ssyoutube 525
2시간 26분전
5
0
0
0
본문
Freemake Leggi le recensioni dei servizi di freemake com Sfortunatamente, YouTube sfrutta la connessione a internet per scaricare i filmati sul tuo dispositivo e in alcuni casi non avrai la possibilità di accedere a una rete Wi-Fi o a quella dati del cellulare. Tuttavia, preparandoti in anticipo, puoi salvare i video sulla memoria del telefono quando sei connesso a internet e visualizzarli più tardi, anche quando sei offline. Oltre che come ti ho appena indicato, puoi copiare l’URL di un video cliccando sul pulsante Condividi che trovi sotto il player nella pagina del filmato su YouTube e, nel riquadro che si apre, selezionando il collegamento Copia presente accanto al link.
Ovviamente è possibile scaricare interi canali anche con la versione gratuita, ma in questo caso dovremo inserire manualmente il link di ogni video. Questo sito permette di scaricare video da tantissimi altri siti web (inclusi rai e mediaset).
Articoli correlati (da tag)
Per utilizzare VIDO, collegati alla home page del servizio, copia nella clipboard del computer il link del video presente su YouTube che vuoi scaricare, https://www.ssyoutube.com/it incollalo nel campo di testo apposito situato al centro e fai clic sul pulsante Go collocato a destra.Un altro tra i siti per scaricare video da YouTube che ti suggerisco di mettere alla prova è VIDO.
- Il principale problema di pirateria che l’industria musicale deve attualmente affrontare è lo stream ripping, il download illegale di contenuti musicali da piattaforme video come YouTube.
- A parte questo traffico preoccupante, il caso di ssyoutube downloader.com è intrigante per altri motivi.
- Per salvaguardare la nostra piattaforma, ss youtube facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti.
- 4k Video Downloader permette di scaricare video da tantissimi siti web, incluso Youtube.
- Per noi è stata l’occasione di un confronto con Melissa Morgia, director of Global content protection di Ifpi, ossia la responsabile delle attività anti pirateria della confederazione mondiale delle major.
Pirateria: ecco i siti più "ricercati"
Il primo tra i siti per scaricare video da YouTube senza installare programmi che ti consiglio di prendere in considerazione è noTube.È completamente a costo zero e permette di salvare i filmati di YouTube sia nel formato nativo MP4 che sotto forma di file FLV e 3GP. Eventualmente, è altresì possibile estrapolare le sole tracce audio, salvandole sotto forma di file MP3 oppure M4A.
Tronsmart Portable Outdoor Speaker C2: Lo Speaker Compatto per Tutte le…
4k Video Downloader permette di scaricare video da tantissimi siti web, incluso Youtube. In alternativa potete cambiare l’indirizzo del video di Youtube, vi basterà cambiare il link di youtube da /link_del_video a /link_del_video.Y2mate, ad esempio, ha registrato 117 milioni di visite nell’aprile 2023.
댓글목록0